Categorie: Cose da Vip

“Maradona è un uomo solo. Non è una persona sana e lucida”

Quel video diffuso qualche giorno fa da un’emittente televisiva argentina, in cui si vede Maradona visibilmente ubriaco avvicinarsi all’ex compagna Rocio Geraldine Oliva e aggredirla (a dire il vero non ci sono proprio le immagini dell’aggressione ma i dubbi risultano minimi, purtroppo…), ha fatto il giro del mondo. E, com’è ovvio, è finito anche sotto gli occhi di Diego Maradona Jr, nato nel 1986 da una relazione clandestina fra i Pibe de Oro e Cristiana Sinagra. All’epoca Maradona smentì sia quel legame che la paternità, che è stata riconosciuta in tribunale soltanto nel ’93; i rapporti fra padre e figlio, tuttavia, sono sempre stati pressoché inesistenti. Comunque.

Il ragazzo, che fa il calciatore, è stato ospite negli studi di Domenica Live e ha commentato la vicenda del filmato con parole dense di amarezza. Parole preoccupanti, anche. “I primi due giorni dopo la pubblicazione del video, mi rifiutavo di guardarlo. Mi faceva male. Da quello che mi ha detto mia madre di lui non è una persona violenza, anzi. Questo video testimonia che lui è una persona sola. Io non ho paura di dire quello che penso. tutte le persone che sono vicino a lui non gli vogliono bene, perché gli permettono di fare queste cose“.

Il vero dramma di suo padre, ha aggiunto, è umano. E’ strettamente collegato alla sua mancanza di amici veri. Al suo fianco ci sono soltanto dei “burattini” (sì, li ha definiti così) che cercano di sfruttare il suo nome e se ne infischiano di tutto il resto. Del suo cuore, della sua anima. E l’ex campione, dinanzi a una situazione simile, appare quasi indifeso. Perché “non stiamo parlando – spiega Diego jr – di una persona completamente sana e completamente lucida. Si vede anche dal video. Chi lo vorrebbe aiutare, purtroppo non può“. E lui, sicuramente, vorrebbe.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa