Francesco Silvestre dei Modà, conosciuto semplicemente come Kekko, non si è assolutamente montato la testa nonostante l’enorme successo che sta avendo insieme alla sua band negli ultimi tempi. Forse perché sono stati tanti gli anni di gavetta prima di sfondare e così il gruppo è rimasto con i piedi per terra. Kekko mette al primo posto la sua famiglia, la compagna Laura e la figlia Gioia, nata a dicembre 2011. Mentre la fidanzata non segue la sua dolce metà come un’ombra e quindi appare raramente accanto a lui (una delle poche volte è stata in occasione del Festival di Sanremo), la bambina è un vero e proprio idolo del web.
Kekko pubblica spesso foto e video su Facebook e Instagram insieme a lei: così troviamo padre e figlia intenti a giocare, a ballare, a guardare film insieme come I Goonies e Mamma ho perso l’aereo. Il video che però ha riscosso più successo è stato quello in cui lei canta Come un pittore, brano interpretato proprio da sua papà insieme a Pau Donés degli Jarabe de Palo: “Non hai mai cantato una canzone di papà in 2 anni e mezzo… Dopo gli stadi qualcosa dentro di lei si è mosso… Fantastico…”, ha scritto Silvestre come commento. Gioia seguirà le sue orme?
In un altro scatto la piccola indossa le sue scarpe e sullo sfondo si vede una cornice con un’immagine di Kekko, Laura e Gioa insieme. E’ una famiglia davvero unita. Bisogna però specificare che la canzone Gioia dei Modà non è dedicata alla bambina, ma è un inno alla vita: “Si tratta di una canzone – ha ammesso lui qualche tempo fa – che porta un messaggio positivo ‘pensare di star male e non avere rispetto di chi sta male o è già morto’, un messaggio che insegna che le difficoltà non sono sinonimo di negatività”. Sono invece Come un pittore e Come l’acqua dentro il mare (pezzo scartato dal Festival di Sanremo 2013) i brani per la figlia. Siamo sicuri che non saranno gli unici due…
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More