Costanza Caracciolo ha deciso di stupire. Ha deciso di mostrare un lato di sé che conoscono in pochi, quello più libero e anche un po’ sfacciato. Perché se nell’immaginario collettivo è ancora la bellissima ragazzina che faceva Striscia la notizia, in realtà la showgirl siciliana è cresciuta. E’ una donna a tutti gli effetti, ormai (compirà 25 anni il prossimo gennaio). E nel tempo ha saputo anche acquistare sia consapevolezze che sicurezze. E allora eccola protagonista di un servizio fotografico e di un’intervista sul mensile Maxim (numero di novembre, per l’esattezza). Eccola in versione super sexy, come non l’avevamo mai vista. Eccola pronta ad aprire la porta, o almeno socchiuderla, sulla sua sfera più privata. Eccola ammettere che anche lei, come tante altre, ha “bluffato a letto“. Motivo? “Per compiacere il mio lui“.
“Fa tristezza – dichiara la Caracciolo – ma è amore“. E darle torto è impresa assai ardua. Poi Costanza dice un’altra cosa ed è ammirevole perché molte fanciulle – soprattutto quelle famose – non lo direbbero mai: “Se una donna vuole godere sa come deve fare; pratico l’autoerotismo, non sono una bacchettona“. Voilà.
Per quanto riguarda i pregiudizi che da sempre accompagnano le Veline, lei risponde: “Sono orgogliosa di aver fatto Striscia“. Adesso vorrebbe provare a far cinema, ma la strada è tutt’altro che facile: “ci sono registi – svela Costanza – che non mi fanno entrare a provare la parte“. Però lei ha carattere da vendere, non molla. E trova forza anche dall’amore: il suo legame con Primo Reggiani si fa sempre più solido, c’è stato qualche momento difficile la scorsa estate ma poi il rapporto ha ripreso quota. Fanno sul serio, Costanza e Primo. E diciamolo: sono davvero una coppia splendida!
Foto by Instagram
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More