… E continuano i litigi fra personaggi noti dello spettacolo. Dopo Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà, dopo Maurizio Costanzo e Milly Carlucci, adesso ecco Emis Killa e Toni Servillo. Ebbene sì. Il giovane rapper di Vimercate (classe 1989) e il celebre attore attore e regista napoletano (di Afragola, per l’esattezza), interprete di grandi pellicole come Gomorra, Il divo e La grande bellezza (premio Oscar come Miglior film straniero). Il tutto nasce da un articolo pubblicato su Dagospia secondo cui sabato 15 novembre, mentre Killa veniva intervistato da Selvaggia Lucarelli presso la sala grande del Teatro Parenti di Milano per la presentazione del suo libro – Bus 323 Viaggio di sola andata – e firmava autografi destreggiandosi in un’orda di fan, nella sala piccola Servillo manifestava un gran fastidio per questa sorta di sovrapposizione. Era ospite d’onore della presentazione di un altro libro, insieme a lui una cinquantina di persone; a un certo punto sarebbe sbottato pronunciando un “Non so chi siano, non associatemi a quella gente, per favore“. Ecco, Emis è stato messo al corrente dell’accaduto proprio grazie al pezzo in questione. E questo è stato il suo commento su Twitter:
Senza peli sulla lingua come al suo solito, Emis ha definito Servillo “un poverino”. Ahi, ahi. Un affronto in piena regola. Certo, è anche vero che si professa suo ammiratore e giura che continuerà ad ammirarlo nonostante quest’incidente; però ha osato parecchio, bisogna dirlo. E adesso? Come reagirà l’interprete di Jep Gambardella? Col silenzio, molto probabilmente. Con un silenzio denso di disprezzo. Ma è comunque meglio non escludere a priori eventuali colpi di scena…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More