Micol Olivieri ha pubblicato su Facebook alcune foto insieme al marito Christian Massella e alla figlia di poco più di un mese Arya: sono molte le critiche ricevute, visto che secondo alcuni la bambina è troppo piccola per apparire sui social network. Al contrario l’attrice pensa che non ci sia assolutamente qualcosa di sbagliato nell’immortalare i primi momenti della neonata e di condividerli con i suoi fan: “Non vedo come possa essere negativo – ha dichiarato in un’intervista a Afineb.it, la prima associazione dedicata alla fotografia professionale di bambini – fare delle foto ai nostri bimbi, ci si dimentica così facilmente di come sono da così piccoli e queste foto rimangono per sempre! Ogni volta che le guardo già mi sembra diversa, sono momenti che svaniscono in un attimo!”.
E poi in questo modo resterà anche un ricordo per la stessa Arya che così potrà rivedere le immagini di grande: “E’ stata un’esperienza – ha continuato – semplicemente meravigliosa e tenera. Un momento tutto dedicato ad Arya”. Per Micol la gioia più grande è quella di tenere la piccola sempre al suo fianco, dopo aver avuto alcuni problemi proprio alla fine della gravidanza (nei mesi precedenti invece è filato tutto liscio senza problemi). Infatti il travaglio è iniziato con due settimane di anticipo rispetto al previsto, poi i medici hanno scoperto un problema al cuore della Olivieri e così è stato programmato subito un cesareo, per evitare lo sforzo di un parto naturale.
Per la ragazza è stato un grande spavento: “Quando l’ho vista è stata un’emozione indescrivibile – ha ammesso attraverso le pagine di Diva e Donna – Ho visto Arya mentre ero distesa sul tavolo operatorio, sopra al tela verde che mi copriva; ero un po’ stordita dall’anestesia. La vita è proprio un miracolo“.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More