C’è da dire che ogni volta che Marco Fantini e Beatrice Valli pubblicano una foto su Facebook riescono quasi sempre a creare una polemica involontaria. Stavolta a far infuriare un sacco di gente è stata un’immagine scattata in ospedale, mentre il figlio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandro (soprannominato Alle) si trovava lì per essere visitato per una febbre molto alta. Alcuni hanno accusato la giovane coppia di essere troppo esibizionista e di fare selfie anche in un momento così intimo per loro e soprattutto delicato per il bambino.
“Il figlio al PS… E lei… Selfeggia… Il massimo…“, “Se mia figlia avesse febbre il mio ultimo pensiero sarebbe farmi un selfi”, “Ma dai, non c’è mai fine a sti selfie, e basta”, “Tuo figlio ha la febbre e il tuo pensiero è farti i selfie felice e contenta boh”. In realtà da uno specchio si vede perfettamente il piccolo giocare, quindi forse si trattava solo di un falso allarme e niente di preoccupante. Ecco perché i due si sono fatti comunque una foto insieme. E’ evidente che Alle stesse bene. Marco e Beatrice però sono sempre presi di mira. Non si sa perché, ma troppo spesso vengono criticati inutilmente.
Basti pensare a qualche giorno fa quando sono stati attaccati per le foto del calendario che hanno fatto, essendo accusati di essere esibizioni e addirittura dicendo alla Valli di essere una madre snaturata. La ragazza è stata poi criticata anche per alcune immagini troppo sexy pubblicate su Instagram e per il suo décolleté poco generoso: fortunatamente c’è sempre la sua dolce metà che corre in aiuto a difenderla. “La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altri che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza“. Quando li lasceranno in pace?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More