“Voglio condividere con voi i miei kili in più… tutta salute, ah ah ah!“: questo il messaggio apparso all’improvviso sulla bacheca di Anna Munafò, un messaggio denso di autoironia in cui l’ex tronista mostra il suo volto.
Oddio, non è facile notare l’eventuale aumento di chili soltanto dalla faccia; presumibilmente Anna vede le proprie guance più rotonde, chissà. Di certo l’immagine in questione ha catalizzato l’attenzione dei suoi numerosi fans, i quali si sono affrettati a rinnovarle mille complimenti e a negare qualsiasi mutamento della sua forma fisica. Insomma, la Munafò è sempre splendida e questi chili in più non si vedono da nessuna parte. Ah, le donne! Salta all’occhio, invece, qualcos’altro. Le sue labbra. Ancora più carnose del solito (soprattutto quello superiore). Il dubbio sorge spontaneo: le ha ritoccate? E pare che la risposta sia affermativa, soprattutto facendo il confronto con un’altra foto di qualche tempo fa:
Beh, i volumi risultano ridotti rispetto al presente. Con ogni probabilità la Munafò ha ceduto alla tentazione di qualche punturina, anche se per fortuna non è nulla di eccessivo. E di certo non ha cambiato i propri connotati come tante altre donne più o meno famose. Meglio prima o adesso? A voi la risposta finale. Dunque non è ingrassata, qua l’aumento riguarda soltanto il suo magnifico “musetto”! E sia chiaro: per tutto il resto, è al cento per cento opera di Madre Natura, che quel giorno si è davvero impegnata!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More