Capelli castano chiari, lisci e lunghi. Sguardo azzurro, lineamenti delicati, fisico snello ma con le curve al punto giusto: Maria Elena Boschi, attuale ministro delle riforme, è senza dubbio fra le donne più avvenenti del panorama politico nostrano. Corteggiata, desiderata, incredibilmente single. Però sappiate che non è sempre stata così. Sappiate, innanzi tutto, che in realtà i suoi capelli sono scurissimi. E che negli anni dell’adolescenza aveva le guance paffute e qualche chiletto di troppo.
E mica finisce qua. Come si può vedere da questo scatto, infatti, la Boschi faceva la catechista. E allora eccola con un gruppetto di ragazzini reduci dalla prima comunione e con un sacerdote dall’aria buona. Anche Maria Elena aveva l’aria buona, ci mancherebbe. A ben guardarla, tuttavia, nei suoi occhi già s’intravede la determinazione e la scintilla di ambizione che l’avrebbe portata fino alla poltrona che occupa oggi. Ha fatto bene, dunque, chi non si è lasciato incantare totalmente dal suo candore?
Sì, perché Maria Elena è buona e cara – come si suol dire – ma al momento opportuno sa tirar fuori le unghie e l’ha dimostrato in più d’una circostanza. Ma quelle guanciotte? Quella morbidezza? Dove sono finite? Beh, crescendo ci si allunga e la figura diventa più slanciata: accade quasi sempre così, si sa, e di certo è accaduto alla Boschi. Ai tempi di questa foto, però, di certo non immaginava il suo aspetto futuro e forse nemmeno la sua posizione… Voi cosa ne pensate?
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More