Ilaria D’Amico sta per festeggiare un anno d’amore con Gigi Buffon. Sicuramente il 2014 non è stato facile per i due, visto che hanno dovuto affrontare le critiche da parte di un gran numero di persone. “È stato davvero un anno complicato – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi – a volte doloroso, ma ora sto bene. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole“. Ora sta bene. Con il portiere della Juventus la storia procede a gonfie vele, anche se c’è qualcosa che non riesce proprio a farla stare tranquilla.
I sensi di colpi non la lasciano mai. Nemmeno di un questo periodo di gioia: “24 ore su 24 – ha continuato – Per tutto. Per mio figlio, per mia madre, per mia sorella, per gli amici. Ci ho costruito la vita sui sensi di colpa”. Ogni mattina però si sveglia ed è contenta di essere viva e di esserci anche con tutte le sue contraddizioni. E’ una donna molto romantica. Le piacciono le emozioni. Il contatto con le cose. E’ decisamente felice: “E’ un buon momento – ha concluso – Ho attraversato momenti molto difficili, ma cerco di pensare positivo, anche nel privato. La vita è sempre in grado di sorprenderti e offrirti qualcosa di meraviglioso“.
Effettivamente negli ultimi tempi sono scoppiate molte polemiche nei confronti della D’Amico. Daniele Santanchè non ha usato belle parole nei suoi confronti: “Guardi, il giorno in cui le metteranno una telecamera a lei addosso stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato. Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande…“; lo stesso ha fatto il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci: “Tutti hanno sempre criticato le mie Veline, ma le vere rovinafamiglie non sono loro, sono le giornaliste, certe giornaliste. Basta vedere quella di Sky, Ilaria D’Amico, che sta con Gigi Buffon, il quale era sposato con Alena Seredova”.
Foto by Facebook
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More