Momenti di paura e preoccupazione per David Beckham e Brooklyn Joseph, il maggiore dei quattro figli avuti da Victoria (è nato il 4 marzo 1999). I due stavano tornando dal centro sportivo dell’Arsenal, dove il ragazzino aveva disputato una partita, quando a un tratto si sono ritrovati coinvolti in un incidente stradale e Londra. Per fortuna non si sono fatti nulla. Il primo a scendere dall’automobile è stato David, che ha subito preso con sé Brooklyn ed è salito su un’altra vettura che li ha portato entrambi a casa. Coloro che erano presenti sul luogo hanno confermato che non riportavano ferite, anche se apparivano visibilmente scossi.
“Ho appena visto David Beckham: sembra abbia avuto un incidente stradale e che si sia fatto male a una spalla“, ha scritto sul suo profilo Twitter Archie Davis, un Under 16 del Brighton che aveva appena giocato contro Brooklyn. L’auto su cui viaggiavano – un’Audi S8 – ha riportato dei seri danni, ma è davvero il minimo anche considerando la ricca “collezione” di David (e il suo nutritissimo conto in banca).
Brooklyn sta seguendo le orme del genitore: qualche giorno fa ha infatti firmato il suo primo contratto da calciatore con l’Arsenal. Ha regolarmente affrontato un periodo di prova, l’esito è stato positivo e i tecnici dei Gunners hanno – appunto – deciso di ingaggiarlo. Giocherà l’intera stagione nelle giovanili e, se continuerà a dare risultati, al compimento dei sedici anni firmerà un contratto da professionista. David e Victoria hanno altri tre figli: Romeo James Beckham (Londra, 1 settembre 2002), Cruz David Beckham (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven Beckham (Los Angeles, 10 luglio 2011). Tutti bellissimi, tutti ricchissimi. Tutti nati con una camicia di ottima fattura…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More