Idoli delle teenager (ma non solo) gli One Direction hanno registrato una puntata speciale di uno show che andrà in onda il 18 dicembre su Mediaset, per contrastare la messa in onda della prima puntata di Masterchef. Grandissima affluenza delle fan che hanno invaso la capitale e gli studi televisivi, nella speranza di vedere i loro idoli e magari conquistarsi anche un selfie con loro.
BARBARA BERLUSCONI, MATRIMONIO IN VISTA?
L’unica che però finora ha postato una foto con l’amatissimo Harry Styles, frontman del gruppo, è stata Federica Panicucci. La bionda conduttrice di Mattino cinque ha infatti messo su Instagram una sua foto con Harry e per tutta risposta è stata sommersa da una valanga di insulti e critiche da parte delle fan; le ragazze la accusano di non sapere neanche chi siano gli One Direction e di non conoscere come la fan si chiamano tra di loro, ossia “directioners” e non “onedirectionlovers.
Anche su Twitter piovono le critiche: “La Panicucci parla con i ragazzi, ci fa i selfie e li ha sentiti cantare. Tu che li segui da 4 anni sei sul divano a deprimerti. Ovvio no?“, scrive una fan. Grande polemica anche per i figli di Bonolis e la figlia della Panicucci stessa, colpevoli di essersi potuti avvicinare al gruppo e di essere quindi dei “raccomandati”. Tanta invidia e veleno in questo lunedì di festa, anche se la Panicucci non sembra darci peso e anzi, si gode la popolarità rinnovata.
Photo by Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More