Taylor Swift oggi, 13 dicembre, compie 25 anni. Una data importante, che la cantante festeggerà con un mega party a New York, a cui non può mancare la sua migliore amica, la 22enne Selena Gomez. Proprio Selena ha postato ieri, sul suo profilo instragram, la foto di una manicure dedicata alla sua migliore amica.
“SELENA GOMEZ SI E’ RIFATTA IL SENO”, LA VOCE CORRE SUL WEB
Un regalo originale: unghie con le iniziali S e T su due metà di un cuore spezzato, come si usa con le collane che si scambiano tra amiche. La didascalia recita: “E’ il weekend del compleanno della mia BFF Taylor Swift e allora mi sono fatta fare le unghie…“. Sicuramente Selena salirà sul primo aereo per raggiungere la sua amica e dar vita ad un festeggiamento senza limiti. Chissà chi saranno gli altri invitati al party di Taylor. Sicuramente le sue amiche, come Kendall Jenner e Gigi Hadid, con cui ha preparato l’albero di Natale, e ancora Karlie Kloss e Lorde.
Non sappiamo invece se alla festa ci sarà anche Matt Healy, leader dei 1975, che si vocifera sia un nuovo grande amico di Taylor (o qualcosa di più). Sicuramente Matt ha raggiunto la cantante al concerto che lei ha tenuto per l‘iHeart Radio’s Jingle Ball concert al Madison Square Garden e dopo i due sono usciti insieme. Insomma, per Taylor si prospetta una grande notte, con i suoi migliori amici e un nuovo amore. Cosa volere di più? Mentre aspettiamo di vedere le foto del party non ci resta che augurare buon compleanno a Taylor!
Photo by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More