Gigi+Buffon+e+Ilaria+D%26%238217%3BAmico%3A+prima+uscita+ufficiale+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2014/12/16/buffon-damico-foto-prima-uscita-ufficiale/amp/

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: prima uscita ufficiale [FOTO]

Sono lontani ormai i tempi in cui Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico davano scandalo. Ora sono una coppia felice e non hanno alcun problema a farsi vedere in giro mano nella mano. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni amorose senza problemi, ma hanno comunque avuto timore ad apparire in serate ufficiali. Almeno fino a ieri (lunedì 15 dicembre), quando Gigi ed Ilaria si sono presentati insieme in occasione del Gran Galà del calcio Aic, il tradizionale evento che premia i migliori giocatori della stagione precedente. Una specie di Oscar del pallone. Il portiere della Juventus si è lasciato andare agli obiettivi dei fotografi per la prima volta insieme alla conduttrice di Sky.

Certamente c’è stato un certo imbarazzo in quel di via Mecenate a Milano. Gigi ed Ilaria sono comunque apparsi sorridenti ed affiatati. Insieme a loro anche un’altra coppia che ha fatto scalpore lo scorso anno, ovvero quella composta da Andrea Pirlo e la nuova compagna Valentina Baldini. Ormai fanno parte del passato le critiche alla D’Amico da parte di colleghi del mondo del piccolo schermo: Daniela Santanché ha fatto battute sulla sua vita sessuale, mentre il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci l’ha definita una “rovinafamiglie”.

Basta con le accuse. Anche perché la stessa Alena Seredova – ex moglie del calciatore – ha voltato pagina, trovando un nuovo amore: si tratta di Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann, cresciuto a New York e tornato nel nostro Paese per lavoro. Una persona elegante, di cui si sa molto a livello professionale (diverse cariche nella società della famiglia Agnelli) e poco di quello amoroso. Uno dei più promettenti eredi dell’Avvocato che in passato si è sempre tenuto lontano dai pettegolezzi. Quando ci sarà la loro prima apparizione in pubblico? Sarebbe bello vedere una cena a quattro con gli ex coniugi ed i rispettivi compagni. Forse stiamo sognando troppo…

Foto by Twitter

Exit mobile version