Categorie: Cose da Vip

Paolo Ruffini di notte con Elena Morali: ha tradito la moglie?

Paolo Ruffini ed Elena Morali hanno una storia segreta? A lanciare lo scoop è Novella 2000 con alcune foto dei due insieme durante una serata di svago. L’attore e la showgirl si sono conosciuti qualche tempo fa sul palco di Colorado (programma televisivo che tornerà a breve su Italia 1 sempre con la conduzione di Ruffini al fianco di Ilaria Spada e, a quanto pare, Diana Del Bufalo), quindi potrebbero essere anche solo amici. Non c’è niente di male ad uscire con un’amica. E anche a tornare di notte nello stesso hotel? Non bisogna saltare subito a conclusioni affrettate. L’importante è che la moglie di Paolo sapesse di questa uscita tête-à-tête.

Eh sì, perché il presentatore è (felicemente?) sposato da sette anni con la collega Claudia Campolongo. Forse i due sono in crisi coniugale dopo tutto questo tempo? In realtà anche altre volte l’ex vj di Mtv è stato beccato con qualche donzella. Anni fa le foto con la ballerina Elena D’Amario (ex fidanzata di Enrico Nigiotti, concorrente del Festival di Sanremo 2015 nella categoria Nuove proposte) hanno dato scandalo, ma alla fine si trattava solo di un falso allarme. Forse anche le immagini con questa nuova Elena sono state interpretate nella maniera sbagliata?

La Campolongo non si fa vedere molto spesso insieme al marito e preferisce restare nell’ombra. Solo quando la sua dolce metà si è ritrovata a lavorare a fianco a fianco con Belen Rordriguez, ha detto la sua a riguardo: “Lo posso dire? – ha confidato Paolo – Quando presentavo con Belen mia moglie disse: ‘Se te la dà, ti do una medaglia‘. Dopo una cosa del genere, che ti devo dire? Io e mia moglie siamo innamoratissimi”. Innamoratissimi. Siamo proprio sicuri? Negli ultimi tempi Ruffini ha fatto davvero troppe gaffe (tanto che c’è qualcuno che lo vuole morto), ovvero le battute fuori luogo a Sofia Loren in occasione dei David di Donatello e le dichiarazioni scottanti riguardo la sua vita sessuale a Dagospia. Forse questa è l’ennesima caduta di stile?

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

20 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa