E alla fine la fatidica serata è arrivata. La serata relativa alla messa in onda, su Italia Uno, del programma “Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014”. Un appuntamento preceduto dall’infuocata polemica sulla figlia di Bonolis, che proprio grazie al suo cognome ha avuto il privilegio di incontrare personalmente tutti i componenti della celebre boy band (ma sui social l’hanno praticamente massacrata). Una trasmissione condotta da Federica Panicucci, la quale è stato davvero a rischio. Eh sì, perché tutti i directioners erano lì, davanti alla tv, pronti a silurarla. Invece non è accaduto. C’è stata qualche critica, ovvio, tuttavia possiamo dire che Federica se l’è cavata bene e qualcuno le ha pure attribuito il titolo di “regina delle milf”.
Un milione e 125mila spettatori e oltre 150mila tweet per lo show evento che ha visto protagonisti assoluti Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Niall Horan. Diversi i momenti clou: il primo, certamente, è quello coinciso con il “Vi ano” che passerà alla storia. L’ha pronunciato il buon Harry, com’è chiaro avrebbe voluto dire “vi amo” riferendosi al pubblico e agli italiani tutti, ma quella consonante sbagliata si è trasformata subito in una papera indimenticabile. E che il giorno successivo ha dominato fra i trend topic di Twitter.
Altro magic moment è stato quando la Panicucci, con tutta la sua adorabile malizia, ha scostato la camicia di Harry con la scusa di vedere i tatuaggi (che non ha). Il quale s’è scostato a sua volta, scatenando l’ilarità generale e una serie di battutine ironiche. Per non fare discriminazione, Fede ha manifestato il desiderio di “toccare” anche gli altri ragazzi; giocava, naturalmente, anche se l’invidia generale frattanto è diventata tangibile. Per raggiungere la vetta dinanzi ai bacini e altre manifestazioni affettuose. A proposito, anche la Panicucci è apparsa fra i trend di Twitter. E ha vinto la sfida, ammettiamolo tutti!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More