Emma Marrone ha preso il coraggio a due mani, è andata un po’ contro la sua natura ma l’ha fatto per i suoi fan. Che lei ama sinceramente. Così s’è piazzata davanti all’albero di Natale e ha realizzato un video messaggio: “Ciao a tutti, tenterò di essere seria almeno a Natale… volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno regalato un anno pazzesco, tutte le persone che mi hanno seguita, che mi vogliono bene a prescindere da tutto, veramente Grazie. Vi auguro di trascorrere un bellissimo Natale con le vostre famiglie che è la cosa più importante e di fare dei buoni pensieri anche per le persone meno fortunate di noi“. E’ insolito vederla così, con la voce un po’ rotta dall’emozione e anche dalla timidezza; insolito ma bella, perché in questo breve filmato è davvero dolcissima.
“Vi auguro – ha continuato Emma – un 2015 migliore per tutti. Io mi vergogno a fare questi video, non sono capace però mi impegno perché vi voglio bene, è giusto farlo e ve lo meritate. Buon Natale da me e da tutta la mia famiglia“. Eh sì, perché la bionda rocker, da sempre e nonostante tutto, è legatissima ai suoi parenti: i genitori, il fratello, gli zii. E il cane, naturalmente, che proprio qualche ora fa ha definito “sostanza dei giorni miei“.
Il bello di Emma è proprio questo: ormai ha conquistato il titolo di “star” a tutti gli effetti, eppure continua a coltivare la normalità e i legami affettivi originari. E’ lì, nella sua Puglia, e tutto il resto può attendere. E di “resto” ce ne sarà tanto, nel 2015: a cominciare dalle vesti di valletta che indosserà insieme ad Arisa per il prossimo Festival di Sanremo!
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More