Johnny Depp: a Capodanno sposerà la sua Amber Heard

E’ uno degli attori più amati, sia dal pubblico che dalle riviste di gossip: Johnny Depp, 51 anni, si è separato dalla moglie Vanessa Paradis ormai più di due anni fa e da allora appare su ogni rivista scandalistica. Ha fatto molto parlare per la sua apparizione, da ubriaco all’ Hollywood Awards, dove ha giustificato con un laconico: “E’ una serata di quelle…” il suo stato alterato.

JOHNNY DEPP:PAROLE AFFETTUOSE PER L’EX COMPAGNA VANESSA PARADIS

Ora però l’attore sembra voler mettere la testa apposto, almeno in campo sentimentale. L’attore frequenta ormai da diverso tempo Amber Heard, 25 anni, bellissima attrice. Spesso i due vengono fotografati insieme, a serate di gala o nella vita quotidiana, e fonti vicine sono certe: si sposeranno entro l’anno. D’altronde l’amore fra loro va a gonfie vele, nonostante le voci di crisi che ogni tanto li investono. La coppia si dovrebbe quindi sposare la notte di capodanno, con una cerimonia intima e riservata, nell’isola privata che Johnny possiede.

Al matrimonio non mancheranno Steven Tyler, Marilyn Manson e Helena Bonham Carter, grandi amici dell’attore. Proprio durante le feste natalizie si celebra anche l’anniversario dell’incontro tra i due, quindi il matrimonio sarebbe davvero quanto di più romantico potrebbe accadere. Per ora Johnny non ha smentito nè confermato, ma gli amici intimi danno per certa la cerimonia. La voglia di mantenere l’anonimato e il segreto su questo matrimonio è però tanta, talmente tanta che probabilmente, se i due convoleranno a nozze, la stampa e i fan lo sapranno solo a fatto avvenuto. Noi intanto facciamo i migliori auguri alla coppia.

Photo by Facebook

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Johnny Depp

Articoli Recenti

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

1 ora Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

4 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

4 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

9 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

22 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

1 giorno Fa