Morgan è abituato a far parlare di sè, a creare scandalo per ogni sua affermazione. Questa volta la sua ira si è scagliata contro la presentatrice per eccellenza della televisione italiana, Maria De Filippi che il cantante ha definito, senza mezza termini: “una stro**a“. Ma andiamo con ordine. Il tutto è avvenuto alla Feltrinelli di Milano, dove Morgan stava presentando il suo libro “Io, l’amore, la musica, gli stro**i e Dio“.
ASIA ARGENTO ATTACCA MORGAN: “HA LA MEMORIA ANNEBBIATA DAI FUMI DELL’EGO”
Proprio dal titolo del libro il cantante ha preso spunto per iniziare un’invettiva contro la De Filippi, dicendo: “Questo libro lo dedico a quella stro**a di Maria De Filippi. In tv c’è tanta gente cattiva. Lei è una di quelle, ha fatto cose cattive anche contro di me”. Silenzio in sala e pubblico sbalordito. Tutti sono abituati alle esternazioni del cantante, ma sentirlo parlare così della più potente presentatrice della televisione non è cosa da tutti i giorni.
Ma cosa ha fatto di così cattivo la De Filippi? Sembra che abbia impedito a Morgan di esibirsi a Sanremo anni fa, tanto far definire la kermesse al cantante come un “torpore defilippico” quello che porterebbe alla kermesse canora soprattutto ex concorrenti di Amici, a discapito di altri artisti italiani magari anche più meritevoli. In effetti negli ultimi anni sono aumentati i cantanti presenti a Sanremo che prima erano passati dai programmi della De Filippi: Valerio Scanu, Marco Carta, Emma Marrone per citarne alcuni. E Maria come ha presto le dichiarazioni del cantante? Per ora non ha replicato ma siamo sicuri che non tarderà a lanciare una frecciatina e non farà cadere la cosa nel vuoto.
Photo by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More