Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2015
  • Gennaio
  • 3
  • U&D, Vincenzo lascia il programma: “Teresa non ha capito nulla…”

U&D, Vincenzo lascia il programma: “Teresa non ha capito nulla…”

Redazione 3 Gennaio 2015
U&D, Vincenzo lascia il programma: "Teresa non ha capito nulla..."

Vincenzo Lucignano, corteggiatore di Teresa Cilia, ha detto basta. Ha lasciato Uomini e Donne, rendendo pubblica la decisione tramite un messaggio pubblicato su Facebook la sera del 31 dicembre: “Ciao ragazzi – è il suo esordio – Volevo ringraziarvi tutti per la vostra vicinanza ed il vostro continuo sostegno. Come avete saputo, ho abbandonato il programma! L’ho fatto non perché non ci tenessi a lei, ma non credevo più giusto mettere per prima una persona che di me non solo non ha capito niente, ma che non mostrava più volontà ed interesse nel farlo (perché non voglio credere che non ne abbia mai avuto)“. Ahi, ahi. Parole che scottano. Già significativo il fatto che Vincenzo eviti di pronunciare il suo nome: si limita a un “lei”.

In secondo luogo è ormai quasi tangibile la sua rabbia, l’amarezza. La gelosia. La Cilia non ha capito nulla di lui, assicura, e lui non intende più considerarla come una priorità. Pure perché l’interesse della ragazza nei suoi confronti pare scemare di continuo. E Vincenzo non ci sta. Ha una sua dignità: come dargli torto? E’ chiaro che Teresa ormai ha due “preferiti”, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, anche se molti sono convinti che ormai abbia perso la testa per il calciatore siciliano.

E stando alle anticipazioni riguardanti l’ultima puntata registrata, Vincenzo addirittura è arrivato ad affermare che Teresa è succube di Salvatore. Parole che scottano, sì. E comunque, con questa decisione da macho, Vincenzo ha mandato in brodo di giuggiole le sue fan: “Vorrei che questo messaggio vi arrivi prima della mezzanotte – conclude – perché desidero augurarvi un inizio di anno meraviglioso, con l’augurio che per tutti possano realizzarsi progetti e desideri“. Che uomo!

Foto by Facebook

Tags: Teresa Cilia Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Rocio Morales: “Le provocazioni? Non ho risposto per rispetto…”
Next: Isola dei famosi: Le Donatella e Brice Martinet si uniscono al gruppo?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001