Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2015
  • Gennaio
  • 9
  • Raffaella Carrà attacca Lorella Cuccarini: “Per una telefonata non la farei così lunga…”
  • Detto da loro

Raffaella Carrà attacca Lorella Cuccarini: “Per una telefonata non la farei così lunga…”

Samantha Suriani 9 Gennaio 2015
Raffaella Carrà attacca Lorella Cuccarini: "Per una telefonata non la farei così lunga..."

Non è ancora finita la “guerra” tra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini. Le due signore della televisione italiana non hanno fatto pace. Lo ha ammesso la stessa Carrà durante la conferenza stampa del suo nuovo programma Forte forte forte (che andrà in onda su Rai Uno a partire dal prossimo 16 gennaio): “Non vorrei diventasse un tema da gossip – ha replicato alla domanda di un giornalista – Lei non mi ha risposto e quindi non ha accettato le mie scuse“. Ma ricordate cos’è successo? Lo scorso novembre la Cuccarini ha scritto su Twitter un messaggio alla collega che ha lasciato tutti di stucco: “Non ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione“.

La causa di tanto astio è stata la sua esclusione improvvisa proprio dalla nuova trasmissione della Rete Ammiraglia: la conduttrice è stata contattata dalla produzione all’inizio di settembre per prendere parte alla giuria (ora composta da Joaquìn Cortés, Asia Argento, Philipp Plein e la stessa Carrà), ma alla fine gli accordi sono saltati senza una vera motivazione e soprattutto Raffaella non l’ha chiamata per darle una spiegazione. “Provo una profonda amarezza – ha detto la Cuccarini – Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto”.

Dopo questo sfogo, l’ex giudice di The Voice of Italy ha fatto pubblicamente le sue scuse, ma non ha ricevuto risposte: “Mi dispiace profondamente – ha ammesso – di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo”. La Cuccarini ancora non l’ha perdonata, ma la Carrà è stanca di tutte le polemiche a riguardo: “Hanno deciso gli autori – ha riferito in conferenza – e la produzione di Ballandi una giuria diversa, italiana ma più aperta e curiosa. Non le ho telefonato… Per una telefonata, non la farei poi così lunga. E’ squallido andare avanti su questa cosa. La Cuccarini non ha bisogno del mio programma per fare televisione”. Lorella risponderà a queste dichiarazioni?

Foto by Facebook

Tags: Gossip News Lorella Cuccarini Raffaella Carrà

Continue Reading

Previous: Linus: “Miki non muoveva più le gambe”. L’incubo è finito
Next: Marco Baldini torna sui social: “Cambiare idea non è sinonimo di stupidità”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001