Categorie: Cose da Vip

Arnaud Mimran rompe il silenzio: “Sono preoccupato per Claudia”

E’ passato quasi più di un mese da quando la vita di Claudia Galanti e Arnaud Mimran si è interrotta. Da quando cioè, per un batterio nel sangue, la loro ultima figlia Indila Carolina è morta. A soli nove mesi. La Galanti si è trincerata nel dolore, è sparita dai social network, sta cercando di alleviare il dolore con l’aiuto delle medicine. Lui, Mimran, finalmente ha rotto il silenzio. E l’ha fatto attraverso le pagine del settimanale Diva e Donne. “E’ una tragedia che non si può spiegare. Io non sto bene, Claudia anche“. E’ molto preoccupato per lei ed è “per questo – spiega – ci avete visto e ci vedrete ancora vicini, ma non siamo tornati insieme“. Invece eravamo convinti che avessero deciso di riprovarci, che questo dramma avesse confermato nei loro animi l’amore reciproco.

No, il miliardario francese sta ancora con Tamara Pisnoli. La Galanti, con ogni probabilità, non riesce ancora a concepire l’idea di riprendere un rapporto di coppia. Anche se resta la sensazione che il legame con l’ex compagno nonché padre dei suoi tre figli sia ancora fortissimo. Forse è più facile capirlo vedendoli dall’esterno, chissà. Forse la loro vista è annebbiata da questo terribile avvenimento e non riescono a vedere con chiarezza e fino in fondo nei rispettivi cuori.

Ma perlomeno hanno deciso di stare vicini, e questa è già una grandissima cosa. Per loro stessi e per gli altri due bambini, che hanno bisogno di qualche scampolo di normalità. Una normalità che adesso può essere soltanto fittizia. Il tempo guarirà tutto? No, tutto no. Ma di certo renderà più sopportabile la ferita. E si potrebbero scrivere fiumi di parole su questa vicenda. Oppure starsene zitti e basta. Perché ha ragione Mimran, è una tragedia che non si può comprendere. E neppure spiegare.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

20 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

20 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

20 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

20 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa