Categorie: Detto da loro

Giulia Michelini parla per la prima volta del padre di suo figlio: “E’ assente…”

Giulia Michelini ha parlato per la prima volta del padre di suo figlio. Ebbene sì. In tutti questi anni i suoi ammiratori si sono chiesti chi potesse essere l’uomo misterioso e finalmente l’attrice romana ha rivelato alcuni dettagli della loro relazione. Lui si chiama Giorgio Cerasuolo, fa il velista in giro per il mondo e, purtroppo, vede il bambino pochissimo: “E’ totalmente assente”, ha confidato attraverso un’intervista al settimanale Grazia. I due sono stati insieme sette anni, a partire dai suoi diciassette. La Michelini è rimasta incinta all’ultimo anno del liceo e quindi ha fatto gli esami di maturità col pancione: “Tra la versione di latino e il compito di matematica – ha ammesso – andavo in bagno a vomitare. All’epoca lavoravo già, facevo Distretto di polizia e gli sceneggiatori hanno fatto diventare il mio personaggio, la sorella di Claudia Pandolfi, una ragazza madre”.

Fortunatamente ora Giulia ha un altro uomo al suo fianco, il collega Giorgio Napoleoni, e con lui ha ritrovato la serenità. Vista la giovane età in cui è diventata mamma, la Michelini non è mai stata una apprensiva. Tutto il contrario. “Macché, sono spericolata – ha continuato – A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela (passione che quindi condivide anche con l’ex compagno, ndr), deltaplano, surf. Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia. Ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo”.

E per quanto riguarda il rapporto con le colleghe? Fuori dal set Giulia frequenta solo Camilla Filippi perché i loro figli vanno a scuola insieme e Claudia Pandolfi che considera una sorella maggiore: “Dopo Distretto di polizia (la terza, la quarta e la quinta stagione, ndr) – ha concluso – non ci siamo più separate“. Ma perché Giulia ha deciso di parlare solo adesso di Giorgio? Forse è un appello per far sì che vada a trovare il suo bambino?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani
Tags: Foto

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa