Alessandro Preziosi e il presunto flirt con Goga Ashkenazi: crisi con Greta Carandini?

Mi ritengo fortunato ad averla incontrata. Non è scontato saper riconoscere il sottotraccia che conta, e bisognerebbe imparare a proteggere e curare ciò a cui tieni. A lei non piace che parli di lei, è molto riservata”: con queste parole qualche tempo fa Alessandro Preziosi faceva riferimento alla sua dolce metà Greta Carandini. Addirittura c’è chi ipotizzava i fiori d’arancio, ma le conferme non sono mai arrivate, visto che si tratta di una coppia molto riservata. Secondo il settimanale Novella 2000 però tra Preziosi e la Carandini ci sarebbe un po’ di maretta. Lui avrebbe infatti un flirt con Goga Ashkenazi, la bella e ricca imprenditrice che nel suo curriculum sentimentale ha diversi nomi noti.

Lady Goga (questo il suo soprannome nel mondo dello showbiz) ha sposato il proprietario di alberghi Stefan Ashkenazi e poi l’ha lasciato per cadere tra le braccia di Timur Kulibayev, petroliere nonché marito della figlia del presidente kazako, da cui ha avuto anche un figlio. Poi è stata la volta di Flavio Briatore, del principe Andrea (secondo figlio della regina Elisabetta II) e di Lapo Elkann. Ora si aggiunge anche Alessandro nella sua lunga lista di conquiste? “Per ora nessuna conferma al rumor – si legge sul giornale – ma i bene informati sostengono che Goga a Preziosi siano da seguire con attenzione”.

Nonostante i diciannove anni di differenza (Alessandro ne ha quarantuno, mentre Greta solo ventiquattro), i due hanno sempre dimostrato di essere una coppia affiatata. Solo lo scorso agosto sono stati paparazzati durante una furiosa litigata, ma è anche normale. L’amore non è bello se non è litigarello. E adesso? Forse l’attore napoletano e la fidanzata si sono detti addio senza annunciarlo pubblicamente? Oppure Preziosi la tradisce? E se si trattasse solo di una bufala? Anche qualche tempo fa girava voce di un ipotetico flirt che poi si è rivelato falso. E stavolta?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa