Sono 5 i figli di Pino Daniele: Alessandro e Cristina, avuti dalla prima moglie Dorina Giangrande, e Sara, Sofia e Francesco, nati invece dal matrimonio con Fabiola Sciabbarrasi. Era legatissimo a tutti, senza dubbio. Ma con Sara c’era un legame speciale, forse perché lei gli assomiglia molto da un punto di vista caratteriale. E Sara è l’unica ad aver deciso di rendere pubblico e tangibile il suo dolore per la scomparsa di Pino, probabilmente perché l’affetto dei follower riesce a renderlo più sopportabile. Allora ecco spuntare su Instagram la foto di un tatuaggio appena fatto. Un tatuaggio che Sara dedica a Pino. Tre parole senza spazi: amoresenzafine. E poi una lunga citazione.
“Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente?Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace“: sono versi scritti da Henry Scott Holland (La poesia si intitola La morte non è niente) e che Sara riporta accompagnandole con l’hashtag #amoresenzafine.
Oggi è il 17 gennaio. Circa una settimana fa la ragazza ha pubblicato una foto che la ritrae in primo piano, con il papà alle sue spalle: “Ovunque andrò, come in questa foto, tu starai lí a guardarmi le spalle“. E poi ancora #amoresenzafine. Sempre, amore senza fine.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More