Alessandro Siani è il principe del botteghino italiano. Il re è Checco Zalone – che con Sole a catinelle (2013) e Che bella giornata (2011) ha fatto incassare rispettivamente 52 e 44 milioni di euro – ma l’artista partenopeo non scherza affatto. Il suo ultimo film Si accettano miracoli, nonché secondo che lo vede nel ruolo di regista oltre che di interprete principale – in questo periodo ha raggiunto la vetta del box office con oltre 13 milioni di incassi. Scatenato Alessandro. Estroverso, birbante, irriverente, viene considerato da molti l’erede di Massimo Troisi e addirittura di Totò. Nella vita professionale è un vulcano in continua eruzione, perennemente armato di ironia e faccia tosta. Nella vita privata, invece, è esattamente l’opposto. Anzi, diciamo proprio che la sua vita privata è in gran parte un mistero non ancora svelato. Ma insomma è single, impegnato, cosa?
Ebbene, Alessandro è sposato dal 2008 con quella che è stata la sua fidanzata per lungo tempo. Il suo nome e il suo volto, tuttavia, non sono noti. Con ogni probabilità è anche lei napoletana. La coppia ha due bimbe e vive a Fuorigrotta, quartiere dell’area occidentale di Napoli: è lì che Siani si rifugia quando gli impegni professionali glielo permettono.
Forse qualcuno può criticare il fatto che la moglie non lo accompagni mai agli eventi ufficiali, ma ciò è frutto di una decisione comune. Anzi, forse è proprio questo il segreto del loro amore. A lei non interessano i riflettori, a lui non interessa aprire la porta della sua famiglia. E meglio di tutti Alessandro dimostra che i fatti propri si possono difendere nonostante la popolarità e il successo. Quindi, quando sentiamo lamentele di sorta da parte dei “vip”, prendiamole con le pinze…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More