“Una delle fortune che hanno gli uomini è quella di poter migliorare invecchiando. Purtroppo #JohnnyDepp non è uno di questi!“, “Il nostro amato Johnny Depp, la fabbrica di cioccolato se l’è magnata tutta“, “Ma che è successo a Johnny?“, “Dio santo, ma è davvero lui?“: il popolo italico lascia i segni del proprio stupore lungo le strade dei social network. Uno stupore condiviso a livello mondiale, urge sottolinearlo. Perché Johnny Depp è volato a Berlino per la premiere di Mortdecai e ha lasciato tutti di stucco a causa del suo aspetto fisico. Avete presente l’attore bello e dannato? Bene, visualizzatelo e poi mettetelo da parte. Perché al momento non c’è più. Perché, al momento, il buon Johnny appare visibilmente gonfio e ingrassato. Altro che sex symbol.
S’è vestito tutto di scuro, forse perché i colori scuri snelliscono, ma non ha ottenuto grandi risultati. Certo, Depp è sempre Depp. Di fascino, comunque, ce n’è. E molte fan sono ugualmente andate in delirio nel ritrovarselo a pochi metri di distanza. Ma è inevitabile provare una fitta di nostalgia per il passato. E nutrire la speranza che presto si rimetta in forma, magari anche limitandosi con gli alcolici perché – si sa – contengono fin troppe calorie.
MORTDECAI, IL TRAILER ITALIANO: GUARDA
Comunque. A parte le questioni estetiche, c’è da dire che Mortdecai è fra i film più attesi e promettenti del momento. Diretto da David Koepp, trae ispirazione del primo volume di una trilogia cult degli anni Settanta in cui si coniugano sapientemente azione e humour. E le action-comedy esercitano sempre effetti positivi sul grande pubblico. Depp veste i panni – appunto – di Charlie Mortdecai, facoltoso e spregiudicato mercante d’arte dotato di consorte bellissima (che ha le sembianze di Gwyneth Paltrow) e con una passione per il lusso sfrenato, il brandy e i propri baffi. Charlie, suo malgrado, deve misurarsi con un gruppo di russi inferociti, i servizi segreti britannici e un terrorista internazionale. Comincia un viaggio che lo porta in vari luoghi del mondo, con il tempo contato; il suo obiettivo è recuperare un dipinto rubato che pare contenga il codice per accedere all’oro dei nazisti…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More