Belen Rodriguez è una donna molto famosa in Italia. Un sex symbol, quasi una diva. E si comporta come tale. Però Belen è anche una donna che crede molto sia nell”amore che nell”amicizia. E di conseguenza, a parte suo marito Stefano e suo figlio Santiago, ha creato una cerchia di persone che sono sempre – o quasi – al suo fianco. Una è Simona Miele, di cui abbiamo parlato qualche tempo fa. Un”altra è Cristina Isac, la sua truccatrice personale. Il loro rapporto lavorativo, a furia di stare insieme e frequentarsi, si è tramutato in un legame fortissimo. E nella serata di ieri, 22 gennaio, la Rodriguez ha scritto un tenerissimo messaggio per lei su Facebook.
“E tu… Non sono molto brava con le parole – ammette la showgirl venuta dall”Argentina – perché fondamentalmente mi imbarazzo, ma lo sai, lo sai quanto sei incredibile per me… Un vero esempio, la donna più forte che abbia mai conosciuto. E ti ammiro, tanto, più di quanto tu lo possa pensare. Sei grande Cry, sei l”essenza fondamentale che tutti dovrebbero avere, nascosta da qualche parte per poter essere migliori“. Accipicchia. Raramente la Rodriguez si “svela” così tanto, raramente si lascia andare a simili dichiarazioni pubbliche (fatta eccezione per il buon Stefano, of course). E anche i suoi follower sono rimasti meravigliosi, reagendo con una serie di commenti d”approvazione.
Cristina ha un bel volto, le labbra carnose e uno sguardo molto dolce. E” praticamente l”ombra di Belen, conosce a memoria i suoi gusti e le dona preziosi consigli… Non solo in fatto di make up, evidentemente. Così, la soubrette ha scelto di “urlare” la sua riconoscenza e la sua stima. Un gesto che le rende onore, al di là di tutto e con buona pace degli instancabili detrattori…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More