Valentina Vignali, profilo Instagram rimosso: “Non mi cancellerete mai…”

Valentina Vignali ha lasciato Instragram, oltre che la televisione? E’ quello che hanno pensato i suoi fan per qualche ora quando non hanno più visto il suo profilo. Cos’è successo alla bella cestista? Una crisi mistica che l’ha portata ad abbandonare i social network? Ovviamente no. Tutta colpa di qualcuno che si è divertito a hackerarle l’account e a rimuoverlo. Valentina è davvero arrabbiata per l’accaduto, ma non si dà affatto per vinta: Potete anche cancellarmi il profilo – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – ma non mi cancellerete mai. ‪#‎WELCOMEBACKBITCHES‬ ‪#‎INFAMI‬ ‪#‎HATERS‬ ‪#‎CUCÙ‬ ‪#‎SFIGATI. Gli haters sono avvisati. Mai mettersi contro una col suo carattere.

La Vignali si è trovata costretta così ad aprire un nuovo profilo e quindi dovrà ricominciare da capo: “Siete già tantissimi sul mio nuovo instagram valentinavignali_official grazie a tutti!!! Mi avete quasi fatto passare l’arrabbiatura per la gentaccia che entra e fa danni nelle cose altrui. Infatti in poche ore la sua nuova pagina ha già conquistato oltre settemila seguaci. Certo, niente a che fare con i migliaia di follower che contava prima. Piano piano però li riconquisterà tutti. O almeno si spera.

“Con o senza profilo instagram sei sempre la migliore“, “Certa gente non ha di meglio da fare? Tipo lavorare, anziché cancellare profili degli altri”, “L’invidia è una brutta bestia, Vale”, “Non capisco come si fa a odiare una come te“, “C’è sempre qualche perditempo”. Questi sono solo alcuni dei commenti per tirarla su di morale. Effettivamente oltre ad avere molti ammiratori, ha anche altrettanti haters. E a volte esagerano. Come in questo caso. “La differenza è il sacrificio – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet Styleseguire la moda non comporta grandi sforzi, si tratta di avere gusto, di provare piacere nell’andare a fare shopping, mentre avere una passione a livello sportivo comporta grandi sacrifici, allenamenti quotidiani a volte anche a km di distanza, è molto più dura”. Lei mette la passione in tutto quello che fa. Nessuno può rovinarle il suo sogno.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa