Leonardo+Greco+ha+lasciato+Diletta+Pagliano%3A+%26%238220%3BNon+siamo+in+grado+di+andare+oltre%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/01/30/leonardo-e-diletta-si-sono-lasciati/amp/

Leonardo Greco ha lasciato Diletta Pagliano: “Non siamo in grado di andare oltre…”

Tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è finita di nuovo. Ebbene sì. A rivelarlo è lo stesso ex tronista di Uomini e Donne con un messaggio nel suo profilo privato di Facebook: “Alle volte dopo aver provato e riprovato bisogna fermarsi e capire che anche con tutto il bene del mondo che si può volere a una persona… Si deve dire basta… Il percorso finisce qua… Non siamo in grado di andare oltre… Colpe non colpe ecc trovano il tempo che trovano… Le diversità… Sono quelle a fare la differenza… Riprendiamo la strada e resettiamo un po’ tutto”. Leonardo e Diletta già si sono lasciati una volta, ma sembra che questo ritorno di fiamma non sia andato a buon fine. Spesso rimettere a posto i pezzi di una storia già andata in frantumi non serve.

E’ il sito Isa & Chia a dare qualche dettaglio in più riguardo la loro rottura: una ragazza avrebbe scritto di conoscere il perché di questa ennesima separazione. A quanto pare è tutta colpa di lui, che decide di darsi alla fuga quando arriva al momento di portare il rapporto ad un livello superiore. Sembra che la Pagliano sia sconvolta di questa sua decisione e che da giorni si stia arrangiando dagli amici e parenti, visto che è rimasta senza casa all’improvviso. “Non c’è stato un tradimento credo – si legge sul portale – solo al solito lei distrutta e lui che esce e si intrattiene con amici e amiche con battute e foto non da uomo fidanzato fino a lunedì. Niente vittima e carnefice nell’articolo per favore, solo che c’è una rottura ed è giusto dirlo”.

Ovviamente queste ultime affermazioni bisogna prenderle con le pinze. Non è detto che sia vero ciò che ha raccontato la donzella. Solo Leonardo e Diletta sanno la verità. Non resta che aspettare delle comunicazioni ufficiali.

Foto by Facebook

Exit mobile version