Arisa%2C+ritorno+di+fiamma+con+il+manager+Lorenzo+Zambelli+Hosmer
velvetgossipit
/2015/02/04/arisa-fidanzata-con-lorenzo-zambelli/amp/

Arisa, ritorno di fiamma con il manager Lorenzo Zambelli Hosmer

Dopo i continui tira e molla Arisa e Lorenzo Zambelli Hosmer sono tornati insieme: il settimanale Chi li ha paparazzati insieme mano nella mano durante una passeggiata a Milano. Nelle foto i due appaiono sorridenti ed affettuosi. La cantante, nonché prossima valletta al Festival di Sanremo insieme alla collega Emma Marrone e all’attrice Rocio Munoz Morales, sembra molto felice ed addirittura saltella per strada. E pensare che fino allo scorso novembre Rosalba (questo il suo vero nome) dichiarava di essere single, o almeno in una fase di riflessione con il manager friulano. Ora invece è tornato tutto come prima.

Arisa e Lorenzo si conoscono dal 2010: all’epoca lei era ospite fissa su La 7 della trasmissione Victor Victoria con Victoria Cabello, mentre lui lavorava come delegato di produzione. Così è nata prima l’amicizia e poi un sentimento sempre più grande. “Il successo sanremese – ha dichiarato lui attraverso le pagine de Il Gazzettino lo scorso anno dopo la sua vittoria all’Ariston con il brano Controvento – comunque, è tutto merito della canzone e della voce di Arisa. Noi, come gruppo, l’abbiamo sostenuta, ma la vittoria è tutta sua”. Anche quest’anno Zambelli l’accompagnerà nella città dei fiori per sostenerla nella nuova avventura.

Nelle ultime settimane sono circolate una valanga di polemiche riguardo il suo conto, come per esempio quella del presunto litigio con la Marrone. Tutta colpa della sua decisione di dormire all’hotel Globo, invece che al Paris insieme alla cantante salentina e al presentatore Carlo Conti. In realtà è solo una questione di abitudini, visto che entrambe le donzelle sono di casa lì: “Hanno già scritto – ha chiarito Emma attraverso un’intervista a La Repubblica – che ci odiamo perché non stiamo nello stesso albergo, ma si può? Conosciamo Sanremo e ognuna ha il suo hotel preferito, non è fondamentale dormire sotto lo stesso tetto. Arisa è simpatica. Noi conosciamo l’ansia dei colleghi”.

Foto by Facebook

Exit mobile version