Bianca+Balti+mamma+bis%3A+%26%238220%3BIl+padre%3F+Non+c%26%238217%3Bentra+con+il+mondo+della+moda%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/02/04/bianca-balti-incinta-per-la-seconda-volta/amp/

Bianca Balti mamma bis: “Il padre? Non c’entra con il mondo della moda…”

Bianca Balti è incinta per la seconda volta: lo ha rivelato lei stessa attraverso un’intervista al settimanale Gente. La modella trentenne aspetta un’altra bambina dopo Matilde di sette anni, avuta dal fotografo Christian Lucidi, da cui si è separata nel 2010. In arrivo per lei un altro fiocco rosa, anche se sogna da sempre quello azzurro: “Sono incinta e sarà femmina – ha raccontato la top model – anche se avrei preferito un maschio. Ci speravo anche quando è nata Matilde”. Il nome per la piccola? Sicuramente sarà internazionale, ma non straniero ed impronunciabile per i nonni: “E’ uguale sia in inglese sia in italiano”.

Del futuro papà però preferisce non parlare: “Non c’entra con il mondo della moda – ha continuato – e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. E’ un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto. Ma chi è questo fidanzato misterioso? Secondo il settimanale Chi si tratta di Francesco Mele, musicista sardo appartenente alla band dei Cats: “Francesco fa il musicista, mi dà molta leggerezza, ha un anno meno di me. E’ il mio toy boy, diceva lei qualche mese fa. A quanto pare però i due si sono lasciati ed infatti lo scorso settembre la modella dai meravigliosi occhi blu è stata paparazzata a Portofino insieme ad un giovanotto barbuto e pieno di tatuaggi (GUARDA LE FOTO INSIEME). E’ quindi lui l’uomo che la farà diventare mamma di nuovo?

Bianca è al sesto mese di gravidanza, ma appare sempre radiosa su Instagram. Susciterà ancora l’invidia delle altre esponenti di sesso femminile? “Magari – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista al Corriere.it – gli viene il malumore perché mi vedono sgranocchiare una manciata di cioccolatini e loro sono a stecchetto, oppure perché non ho un rapporto morboso con il lavoro… Trovo che le amicizie tra donne siano problematiche”.

Foto by Instagram

Exit mobile version