La speranza è ormai ridotta ai minimi termini. La speranza che Bobbi Kristina Brown possa salvarsi, si rimetta in piedi, ritorni a sorridere… No, non c’è praticamente più. La figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, trovata il 30 gennaio scorso priva di sensi nella vasca da bagno, è cerebralmente morta.
Secondo quanto riportato dal sito Radar Online, tutti i familiari si sono radunati intorno a lei, messi al corrente dai dottori circa l’opportunità di staccare i supporti vitali. La spina del respiratore. Certo, doveroso ricordare che Radar Online qualche volta ha diffuso enormi sciocchezze, tuttavia le condizioni di questa ragazza sono davvero molto molto gravi. E di certo è in coma farmacologico dal suo ingresso in ospedale.
E’ stata trovata senza conoscenza nella vasca da bagno, dicevamo. Proprio come sua madre, in quella suite e in quel maledetto giorno. Bobbi ha voluto emularla? Era a faccia in giù nell’acqua, pare che il marito Nick Gordon abbia subito provato a rianimarla senza però riuscirci. Poi la folle corsa al North Fulton Hospital. Lisa Holland, del dipartimento di polizia di Roswell, ha dichiarato a Us Weekly che l’abitazione dei due ragazzi è stata perquisita e che non c’era “nulla fuori dall’ordinario“. Soprattutto, niente droghe: “Ovviamente – ha aggiunto la Holland – sappiamo tutti che la madre è morta in circostanze molto simili“. Quella madre che non ha saputo proteggerla in vita e forse non sa proteggerla nemmeno adesso…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More