Emma Marrone è approdata in quel di Sanremo per prepararsi alla nuova, grande sfida: calcare il palcoscenico del Teatro Ariston non nelle vesti di cantante bensì in quelle di valletta. Sarà affiancata da Arisa e Rocio Morales, con loro i rapporti sono ottimi e lo stesso dicasi per il conduttore Carlo Conti; tuttavia Emma è ugualmente intimorita e non lo nasconde (lei non nasconde nulla, in fondo, è una delle sue caratteristiche): “ho paura – ha detto – ma è giusto che sia così perché la paura ti fa fare le cose bene“. Impossibile darle torto. Quindi va avanti, Emma, fra prove ed “esperimenti” di sorta. E per esorcizzare la paura ha deciso di puntare sull’ilarità. Sull’ironia e autoironia. Sul potere della sana risata, insomma. Come sempre, i suoi fan vengono coinvolti tramite i social network.
E allora ecco che la Marrone sta pubblicando su Instagram una serie di video e foto dinanzi ai quali è impossibile restare seri. Uno di questi, in particolare, sta facendo il giro del web: la bionda rocker pugliese imita Maria De Filippi, ovvero colei che l’ha scoperta e lanciata nel mondo dello spettacolo.
“La speranza è in piccola parte di far vedere che, insomma, ci sono possibilità“: Emma ha ceduto al fascino del Dubsmash, la nuova app che permette di realizzare brevi video in playback. Il suo labiale, perciò, ha imitato una frase pronunciata da Maria. E quelle “possibilità” sono probabilmente riferite a se stessa… Ma sì, ci sono concrete possibilità che anche questa prova venga superata alla grande, sia pur a costo di fatiche e momenti di panico!
Foto by Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More