Domani, martedì 10 febbraio, inizierà ufficiale la sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Tra i cantanti in gara nella categoria Big ce n’è uno che in soli tre mesi è passato da essere un normale studente universitario a diventare la promessa della musica italiana. Si tratta di Lorenzo Fragola, il vincitore dell’ottava edizione di X-Factor. Per lui questo è un momento molto delicato e così ha voluto ringraziare delle persone in particolare: “Vorrei ringraziare la mia ex fidanzata (Federica Consiglio, ndr) – ha dichiarato attraverso un’intervista al giornale Grazia – per quello che ha fatto per me. Così come ringrazio la mia famiglia e tutte le persone che mi vogliono bene e che credono in me non solo come artista, ma come persona”. Sicuramente delle belle parole per i suoi cari e anche per la sua ex. Peccato che con lei non sia finita proprio nel migliore dei modi.
“Dato che – ha scritto Federica nel suo profilo Facebook poco dopo la rottura – continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene”. E non è la prima volta che qualcuno dice di lui che “si è montato la testa come pochi”. Dopo l’ennesima voce falsa sul suo conto, è stato lo stesso Fragola a chiarire la situazione con un messaggio nella sua pagina ufficiale: “Se mi sono montato o meno la testa, non lo stabiliscono degli improvvisati blogger, che altro non fanno che rimbalzare la stessa falsa notizia (facendo riferimento al presunto flirt con la collega Ilaria Rastrelli, ndr) da un sito ad un’altro, bensì la gente che mi incontra e che mi conosce”.
Come reagirà la Consiglio a queste sue dichiarazioni? Nel frattempo Lorenzo vive il suo stato sentimentale da single senza problemi. La donna ideale per lui non esiste, anche se come ragazza gli piacerebbe una tipo Lana Del Rey: “Ha una sensualità – ha continuato nell’intervista – e un modo di muoversi molto affascinanti. E ha anche quel fare un po’ anni Cinquanta-Sessanta che mi ha sempre colpito. Inoltre mi dà la sensazione di essere una persona delicata”.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More