“E anche Uma Thurman se la semo giocata“: il commento pubblicato dallo scrittore Sandro Veronesi sintetizza perfettamente la situazione e lo stato d’animo generale. Veronesi dà voce a chiunque si trovi dinanzi all’attuale immagine di Uma Thurman. Sì, proprio lei: la bionda diva hollywoodiana protagonista di pellicole cult come Pulp Fiction, Batman & Robin, Kill Bill volume 1 e 2. Uma, dal 2014 compagna di Quentin Tarantino, è sempre stata una gran bella donna. Ed è pure giovane: è del 1970, dunque ha 44 anni. Tutta la vita davanti. Ma, ahinoi, anche lei è finita nel tunnel dell’insicurezza e della chirurgia estetica. Anche lei ha ceduto alle false lusinghe dei ritocchi. E anche lei, come la collega Renée Zellweger, si è trasformata. Sembra un’altra donna.
La foto che vedete sopra è stata scattata qualche ora fa, ovvero durante la presentazione di The Slap, nuova serie televisiva trasmessa dal canale americano NBC. Ora. Sicuramente la Thurman ha reso più scuri i suoi capelli. Sicuramente è truccata in modo diverso dal solito. Sicuramente anche il total look nero fa la sua parte, e non in senso positivo. Ma non è tutto qua, si vede chiaramente. Sono proprio i connotati ad apparire diversi. E i fan stanno cadendo nello sconforto più assoluto, incapaci di giustificare tale eccesso e già nostalgici di ciò che era. Di ciò che forse non sarà più.
Sì, perché il dubbio è il seguente: anche se decidesse di non sottoporsi più a interventini di sorta, riuscirebbe la Thurman a ritrovare le sue sembianze? Oppure il danno è ormai irreparabile? Ma com’è possibile che non si sia resa conto di ciò che stava accadendo? O, pensiero ancora più amaro: l’ha fatto con consapevolezza, magari è pure contenta dei risultati?
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More