Lady+Gaga+e+Taylor+Kinney%2C+fidanzamento+ufficiale+e+diamante+a+forma+di+cuore
velvetgossipit
/2015/02/17/lady-gaga-e-taylor-kinney-fidanzamento-ufficiale-e-diamante-a-forma-di-cuore/amp/

Lady Gaga e Taylor Kinney, fidanzamento ufficiale e diamante a forma di cuore

… E alla fine è arrivato il brillocco. Proprio nel giorno più romantico, ovvero il 14 febbraio. E lei, Lady Gaga, per una volta è tornata “umana”, una donna come tante: si è emozionata, è stata felicissima. Ha sentito il cuore accelerare i suoi battiti. Poi, su Instagram, ha pubblicato la foto della sua mano intrecciata a quella di Taylor Kinney. Con un diamante a forma di cuore infilato nell’anulare sinistro e un messaggio da innamorata doc: “He gave me his heart on Valentine’s Day, and I said YES!” (traduzione: “Il giorno di San Valentino mi ha dato il suo cuore e io ho detto sì!“). Miss Germanotta, l’artista più bizzarra nell’attuale panorama musicale, si sposa. Ancora non si può dire in che modo abbiano reagito i suoi fan, ancora è presto per fare bilanci. Di certo, però, la fede al dito e il novello stato civile “coniugata” sulla carta d’identità toglierà un po’ di mistero al suo personaggio. Il che non è necessariamente una cosa negativa: a una sottrazione può seguire un’addizione, ovvero un nuovo valore aggiunto. La partita è tutta da giocare.

Lady Gaga e Taylor, professione attore, si sono conosciuti nel 2011 sul set del video di You & I (nel quale, e questo potrebbe essere interpretato come un segno del destino, lei indossa l’abito di nozze di sua madre). C’è stata subito una forte attrazione, tuttavia non sono mancati gli alti e bassi e i tira e molla; nel 2013 è pure circolata voce relativa all’abbandono da parte di Kinney. Si è detto che lui fosse stufo dell’eccentricità eccessiva di lei. E con ogni probabilità hanno trovato una sorta di compromesso pur di far vincere l’amore.

Già, l’amore. Tanto, da parte di Lady Gaga: “Non potrei immaginare – ha raccontato qualche tempo fa nel corso di un’intervista – di stare con qualcun altro. Taylor è quello giusto. Lo so perché me lo sento“. E in un’altra occasione: “È il primo uomo con cui sto che piange quando canto sul palco. Questo per me significa tutto“. E vissero felici e contenti?

Foto by Instagram

Exit mobile version