“Ahahahahhahahahahahhahahahahhah il tempo è ingrato ma galantuomo“: è in questo modo che Sarah Nile si è “manifestata” sulla sua pagina Facebook ufficiale. Accompagnando queste parole con un trafiletto di giornale recante il titolo “Accusato di stupro: ritira la denuncia“. Il soggetto è l”ex tronista Giovanni Conversano. Che accade, dunque? Per capirlo occorre andare indietro fino al 2009, anno in cui la Nile è stata immortalata con Conversano in atteggiamenti confidenziali. Passeggiavano, si scambiavano sguardi complici e qualche tenerezza. Nulla di trascendentale, ma il dubbio che fra loro ci fosse un flirt ha inevitabilmente preso forma. Nel 2010 l”ex playmate è entrata nella Casa del Grande Fratello e proprio fra quelle mura, un giorno, ha rivelato di aver subìto un tentativo di stupro da parte del suddetto giovanotto. Il quale no, non l”ha presa affatto bene. E ha sporto querela accusando Sarah di diffamazione aggravata. E” passato del tempo. E adesso si viene a sapere, appunto, che Giovanni ha ritirato la querela.
Ieri, 17 febbraio, avrebbe dovuto esserci il processo e invece non se n”è fatto nulla proprio perché Conversano ha cambiato idea. La Nile non nasconde la sua gioia. La sua soddisfazione. Ora è chiaro che l”opinione pubblica darà alla vicenda la proprio interpretazione: il ragazzo ha interrotto questo percorso per guardare avanti senza più pensieri, perché si è reso conto che stava imbarcandosi in una lunga battaglia legale? O c”è dell”altro? Insomma: la Nile ha esagerato a esprimersi in quel modo oppure c”è un fondo di verità?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More