Categorie: Detto da loro

Anna Munafò: “Se Emanuele venisse fino a Milazzo per me…”

Anna Munafò ormai sembra aver chiuso con il mondo dello spettacolo. Dopo la delusione della sua esperienza poco fortunata a Uomini e Donne ha deciso di tornare al suo lavoro ed ora amministra un centro Scavolini in quel di Milazzo, sua città natale. I fan sono sempre tanti e vogliono sapere qualcosa in più riguardo la sua vita privata. E’ il settimanale Vip ad accontentarli con un’intervista: la Munafò ha ammesso di non avere avuto altre storie dopo quella finita (male) con Emanuele Trimarchi. L’ex tronista è quindi single da quasi un anno: “Non sono una ragazza che esce con il primo che le capita – ha confidato – e non basta un bell’aspetto fisico. Ci deve essere altro. Poi a 29 anni mi sento adulta e non mi interessa giocare. Inoltre, attualmente sono molto impegnata con il lavoro e non ho molto tempo per uscire“.

Anna ha deciso di partecipare alla trasmissione perché credeva veramente di trovare la persona giusta per lei. L’anima gemella. Alla fine tra Emanuele e Marco Fantini (attualmente fidanzato con Beatrice Valli) ha scelto il primo, ma in meno di due mesi è andato tutti a rotoli. I due non si sono lasciati nel migliore dei modi ed infatti nei mesi successivi c’è stata una valanga di polemiche sui social network che li ha visti protagonisti: “Mi è dispiaciuto – ha continuato – perché mi piaceva e credevo che qualcosa potesse nascere tra di noi. Però, ad oggi, dopo quasi un anno posso dire che alla fine non sono arrabbiata con Emanuele, sono solo delusa. Tutto quello che mi aveva dimostrato nel corso del programma, non si è confermato nella quotidianità. Le nostre priorità nella vita erano e sono diverse. E lui era troppo preso da quel mondo dello spettacolo. Mi ha deluso“.

Poi però c’è stato un chiarimento che, in un certo senso, ha sistemato la situazione. Dopo sette mesi di silenzio Anna ed Emanuele hanno parlato e hanno messo a confronto le loro verità. Da quel momento la storia è morta e sepolta: “Però, ovvio, se venisse fino a Milazzo per me, gli aprirei la porta“. Trimarchi deve prendere questa affermazione come un invito?

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

6 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

9 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

11 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

16 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa