Alessia+Marcuzzi+incinta%3F+%26%238220%3BIo+non+capisco+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/02/21/alessia-marcuzzi-incinta-la-smentita-a-verissimo/amp/

Alessia Marcuzzi incinta? “Io non capisco perché…”

Certe cose destano perplessità. Sì, lascia perplessi il modo in cui una bufala possa diffondersi lungo tutto lo Stivale e rimbalzare anche sui media più noti e autorevoli. Nel caso specifico ci riferiamo alla notizia che ha tenuto banco sulle cronache rose negli ultimi giorni. La notizia relativa alla presunta gravidanza di Alessia Marcuzzi. In tutti i fiumi e in tutti i laghi – compresi quelli di affermati quotidiani – si è parlato di un ipotetico terzo figlio in arrivo, questa volta figlio di Paolo Calabresi Marconi, novello sposo della Marcuzzi. Ricordiamo che Tommaso è invece frutto dell’antica relazione con Simone Inzaghi e la piccola Mia è nata dall’unione con Francesco Facchinetti. La perplessità di cui sopra si riferisce alla fonte di questo “scoop”: il sito socialchannel. Che più di una volta ha messo in circolazione notizie poi non corrispondenti al vero. Insomma, una certa diffidenza sarebbe d’obbligo. E qualcuno – a cominciare da noi stessi – l’ha conservata. Ma tanti altri no. Risultato? Non solo Alessia s’è trovata costretta a smentire, per quanto ha inevitabilmente provato un certo fastidio.

Io non capisco – ha detto negli studi di Verissimo e la puntata in questione andrà in onda il 19 febbraio – perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane. Questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi“. Un certo fastidio, sì. Che però la Marcuzzi stempera con i suoi sorrisi e la sicurezza di una donna che ha le idee chiare.

Questo, tra l’altro, è per lei un periodo di grazia. Ha sposato un uomo che ama e che sa amarla nel modo giusto, l’unico che è riuscita a portarla all’altare. E’ al timone dell’Isola dei Famosi. I suoi figli sono belle e felici. E allora chi se ne frega, in fondo, dei pettegolezzi…

Foto by Facebook

Exit mobile version