Categorie: Cose da Vip

The Voice, J-Ax e Francesco Facchinetti: la “guerra” continua in studio

E’ iniziata ieri, mercoledì 25 febbraio, la terza edizione di The Voice of Italy su Rai Due (guarda i video delle esibizioni su Velvet Music): quest’anno oltre ai giudici confermati Noemi, Piero Pelù e J-Ax si è aggiunta l’inedita coppia padre-figlio formata da Roby e Francesco Facchinetti. Una poltrona per due che sta facendo molto discutere, anche perché l’ex conduttore di X-Factor qualche mese fa ha avuto un acceso diverbio sui social network proprio con Ax. Tutta colpa di un botta e risposta su Twitter tra Francesco e Fedez, in cui è intervenuto Alessandro in favore del secondo. Nella prima serata delle Blind Audition lo scontro è continuato. Con grande stupore di tutti.

Dopo l’esibizione del ventiduenne Alberto Slitti in Can’t hold us (con una parte rappata), Facchinetti jr ha commentato l’esibizione, aggiungendo ironicamente: “il mio rapper preferito comunque è Fedez”. A quel punto J-Ax ha risposto per le rime: “Saluto Fedez che ha vinto da poco il terzo disco di platino… Francesco sai, è quello che danno quando vendi i dischi…. Zan zan. “Sì, lo so perché ho venduto oltre un milione di copie col Capitano”, ha controbattuto Francesco; “E basta co sto Capitano”, ha concluso Ax. Dopo questo breve siparietto che ha lasciato senza parole gli altri colleghi, tutto però si è concluso nel migliore dei modi.

J-Ax si è alzato e ha abbracciato Francesco, scusandosi per le sue affermazioni precedenti (per la gioia di papà Roby): “Sono stato un po’ str**zo”. Tutto è bene quel che finisce bene. Ma sarà pace fatta per davvero? E pensare che il malinteso è iniziato da una dichiarazione di Fedez riguardo “i figli di”: “Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me – ha detto attraverso un’intervista a Sette – e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre“. Federico interverrà anche dopo questo ennesimo bisticcio?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa