Categorie: Cose da Vip

Amici 14, Virginia è troppo presuntuosa? Il paragone con Anbeta scatena la polemica

Per Virginia Tomarchio i guai non sono finiti dopo l’uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi di Gabriele Tufi. In questo modo la ballerina ha dimenticato le incertezze riguardo la sua storia con il collega Cristian Lo Presti e ha fatto pace con quest’ultimo dopo la rottura causata proprio dal suo “presunto flirt” con il cantante. Ieri, giovedì 5 marzo, però Virginia è stata inondata nuovamente di critiche. Ancora qualche dubbio in amore? Stavolta no. Tutta colpa di alcune sue affermazioni riguardo la danza: la Tomarchio ha detto di assomigliare ad Anbeta Toromani (la ballerina albanese seconda classifica alla seconda edizione di Amici) quando si esibisce. Apriti cielo.

Una valanga di commenti ha invaso Twitter: “Il prossimo è Michele che si paragona a #Josè?“, “L’unica cosa in cui Anbeta e Virginia si somigliano è il modo in cui fanno pipì“, “Virginia sei brava ma non assomigli ad Anbeta“, “Virginia te non hai nemmeno un briciolo della classe e del talento di Anbeta, scendi dal piedistallo“, “Addirittura Virginia vuole eseguire una coreografia che fece Anbeta nel 2009. Mente larga, eh“. Anche la professoressa Alessandra Celentano ha cercato di riportarla sulla retta via. Virginia avrebbe voluto imparare una coreografia fatta da Anbeta e Josè nelle edizioni passate. Un po’ troppo per la concorrente.

E’ vero che la ragazza viene considerata una delle danzatrici più brave di questa stagione, ma un paragone del genere è esagerato per tutti. Lei in realtà è in buona fede, visto che ha semplicemente proposto di studiare un passo a due che lei ama e che praticamente sa a memoria per quante volte l’ha visto. Non bisognerebbe darle addosso. In fondo Virginia è ancora giovane e ha tanto da imparare. La sua voglia di fare non deve essere confusa con arroganza. Non è affatto presuntuosa. Il suo desiderio più grande è solo quello di ballare per tutta la vita.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa