Bisogna partire da alcuni presupposti: 1) Qualsiasi coppia può avere discussioni, divergenze e incomprensioni di sorta 2) Le discussioni, le divergenze e le incomprensioni di sorta non necessariamente coincidono con una crisi 3) Quando si tratta di personaggi pubblici, c’è il rischio che qualsiasi notizia, anche minima, venga ingigantita e che si urli “al lupo, al lupo!” con una facilità disarmante. Detto questo, procediamo. Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato un articolo che vede protagonisti Raoul Bova e la sua giovane fidanzata Rocio Morales (che in questo periodo possiamo ammirare ogni settimana durante la serie tv Un passo dal cielo). Il pezzo in questione è corredato da una paparazzata che mostra i due nel mezzo di un litigio. Il primo litigio “pubblico”, ovvero consumato in mezzo a una strada e sotto gli occhi di tutti. Non fanno nulla di eclatante, intendiamoci. Però i loro visi sono piuttosto adombrati, Bova gesticola e insomma è chiaro che c’è – appunto – una discussione in corso. Di cui però non si conosce la causa e neppure lo sviluppo. Eppure il titolo è Cinque motivi per dirsi addio e il seguente sommario è così articolato: “Per qualcuno qualcosa si è incrinato fra Raoul e Rocio. Che per la prima volta appaiono tesi in pubblico. Nubi passeggere?“. Per quanto ci riguarda sì, sono nubi passeggere. Situazioni normalissime.
“A me come uomo piace il mio“, ha detto soltanto poche ore fa la bella spagnola nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora (trasmesso sulle frequenze di Rai Radio2); le era stato chiesto un parere su Matteo Renzi “come uomo” (e non come politico). E non dimentichiamo l’affiatamento che hanno mostrato nei giorni del Festival di Sanremo: lui l’ha raggiunta per sostenerla da vicino nella sua avventura come valletta sul palco dell’Ariston, le ha fatto recapitare fiori, e lei si è lasciata scappare lacrime di commozione negli studi di Domenica In quando Massimo Giletti ha tirato in ballo questo legame sentimentale. E poi su, le giornate “no” sono la cosa più umana di tutte, evidentemente anche nel mondo dello showbiz…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More