Brutto episodio per Stefano Gabbana. Giovedì 12 marzo, di mattina, è andata a fuoco la sua villa londinese. Il noto stilista siciliano non si trovava nella capitale britannica, i vicini hanno visto una nuvola di fumo nero uscire dalle finestre e hanno subito chiamato la London Fire Brigade. Una nutrita squadra di pompieri è giunta sul posto – per l’esattezza sulla collina di Primrose, il quartiere londinese in cui si concentrano le abitazioni delle star del cinema e degli oligarchi russi – con quattro autopompe ma le fiamme continuavano ad opporre resistenza.
Si è reso per tale motivo necessario anche l’intervento di un aereo che dall’alto ha buttato liquidi anti incendio al fine di evitare che il fuoco si propagasse e finisse per danneggiare pure le case adiacenti. Secondo le prime ricostruzioni relative alla dinamica dell’episodio, l’incendio è derivato dal sistema elettrico è stato accidentalmente causato dagli operai impegnati nell’installazione dell’impianto di condizionamento dell’aria.
La lussuosissima (e splendida) abitazione è stata acquistata da Stefano Gabbana la scorsa estate per oltre 13,5 milioni di sterline dopo una serrata “guerra” al rialzo con la regista di Cinquanta sfumature di grigio Sam Taylor-Johnson e con suo marito Aaron. Da allora Gabbana ha fatto realizzare diversi interventi perché il luogo rispecchiasse in pieno tutte le sue esigenze. Fra questi interventi c’è anche – appunto – l’impianto di condizionamento. Nel corso del fine settimana Gabbana volerà a Londra per verificare di persona tutti i danni subiti dalla sua proprietà.
Foto by Twitter
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More