Sofia+Viscardi+e+Michele+Bravi%2C+i+fan+li+%26%238220%3Bshippano%26%238221%3B%3A+sta+per+nascere+una+nuova+coppia%3F
velvetgossipit
/2015/03/16/sofia-viscardi-e-michele-bravi-flirt/amp/

Sofia Viscardi e Michele Bravi, i fan li “shippano”: sta per nascere una nuova coppia?

Chi ha superato da tempo la fase adolescenziale forse non conosce minimamente il significato della parola shippare. Partiamo dalle basi: shippare è l’italianizzazione del verbo inglese to shipping, che a sua volta deriva dalla parola relashionship (relazione o affettiva o amorosa) e indica la celebrazione di due personaggi famosi che fanno parte dello stesso fandom. E qui la faccenda si complica. Per fandom intendiamo invece la comunità di fan che condivide un interesse comune. Dopo aver chiarito queste due definizioni la strada è in discesa. Tra i ragazzi più “shippati” del momento figurano sicuramente la youtuber Sofia Viscardi ed il cantante Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X-Factor. I due sono così amati che i fan hanno anche creato l’hashtag #sofiele per sostenerli.

Una valanga i commenti che arrivano tutti i giorni per i ragazzi via Twitter: “Il #Sofiele non smetterà di esistere“, “Siete fatti l’una per l’altra @sofia_viscardi @michele_bravi #sofiele“, “Io SHIPPO seriamente troppo #Sofiele“, “Mmh… #sofiele vince tutto“, “Aaaah siete troppo per il mio povero cuore“, “Vi shippo, siete la mia nuova otp“. Sofia e Michele pubblicano spesso su Youtube video insieme molto divertenti e proprio per questo motivo il pubblico spera di vederli uniti anche nella vita sentimentale e non solo davanti alla telecamera. I due sono sicuramente ottimi amici e nulla di più. Anche perché almeno fino allo scorso San Valentino la Viscardi diceva di essere single (l’ha ammesso proprio nel video dedicato alla festa degli innamorati).

E invece Michele? “Ho avuto qualche esperienza sentimentale – ha dichiarato qualche tempo fa – Non mi sono ancora innamorato. Purtroppo quando vedo che inizio a rivelarmi un po’ troppo dico no, fermiamoci un attimo. Ancora non ho trovato la persona con cui aprirmi totalmente“. Il cantante ha solo vent’anni e quindi ha tutto il tempo per trovare la persona giusta. Lo stesso discorso vale per la Viscardi che addirittura ha quattro anni in meno rispetto a lui. E se la loro amicizia si trasformasse in qualcosa di più?

Foto by Facebook

Exit mobile version