Non sono derivate dal sistema elettrico e non sono state accidentalmente causate dagli operai impegnati nell’installazione dell’impianto di condizionamento dell’aria le fiamme che qualche giorno fa hanno danneggiato la villa londinese di Stefano Gabbana. Superata la fase delle prime ricostruzioni, che abbiamo riportato con tutte le riserve del caso, adesso la dinamica appare più chiara. L’incendio è riconducibile a un incidente e alle maestranze impegnate nei lavori commissionati dal celebre stilista siciliano; purtroppo è andata a fuoco parte dell’attrezzatura di una fra le società ingaggiate. Non quella, tuttavia, che si occupa del condizionamento dell’aria.
Confermato invece l’intervento dei vigili del fuoco. Sono state evacuate circa 25 persone dall’abitazione dopo l’allarme dato dai vicini di casa. E’ intervenuta anche la Polizia per governare il traffico e le strade circostanti la struttura sono state momentaneamente chiuse. In attesa che il fuoco fosse spento. Ancora non è dato conoscere l’entità del danno subito.
La villa in questione di trova a Primrose Hill, uno fra i quartieri più esclusivi della capitale britannica. Gabbana l’ha acquistata nell’estate del 2014 per 13,5 milioni di sterline e dopo una serrata “battaglia” con la regista di Cinquanta sfumature di grigio, Sam Taylor Johnson, e il suo consorte Aaron (professione attore). Qualche tempo fa ha deciso di far installare nuove finestre, far ridipingere gli esterni e installare l’impianto dell’aria: cosa assolutamente necessaria in una città molto umida come Londra.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More