Una bomba a tutti gli effetti quella sganciata dagli Usa, per l’esattezza da Star Magazine: Tom Cruise e John Travolta erano amanti. Ebbene sì. Secondo la rivista statunitense, Travolta (che è sposato da una vita con Kelly Preston ma non riesce a liberarsi dalle voci di presunta omosessualità, nonostante le abbia più volte e con forza smentite) sarebbe rimasto letteralmente folgorato da Cruise quando quest’ultimo aveva appena 21 anni. Erano i tempi di Risky Business, per intenderci, Tom stava muovendo i primi passi nel mondo del cinema.
“John – scrive Star Magazine – fu letteralmente ossessionato da lui“. E Cruise pare non rimase indifferente. I due avrebbero dunque avuto una relazione: “Trascorsero una settimana insieme fra i boschi dell’Oregon“. Un’esperienza tenuta segreta per ovvi motivi e che viene alla luce dopo oltre trent’anni. Sembra che l’ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, l’abbia scoperto durante gli anni del loro matrimonio e anche per questo abbia deciso di mollarlo. Ma insomma: questo scoop coincide con la verità oppure no?
I diretti interessati non si pronunciano, per il momento; i rispettivi portavoce avrebbe liquidato la questione con l’aggettivo “ridicolo” e c’è chi sostiene che si tratta di una bufala e che quel viaggio non fu una fuga di passione bensì un incontro riguardante la chiesa di Scientology: entrambi, infatti, ne sono convinti seguaci. I dubbi però restano e devono rimanere. C’erano una volta due sex symbol, ironizza qualcuno…
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More