Rudi+Garcia%3A+la+Roma+in+crisi+per+colpa+di+Francesca+Brienza%3F
velvetgossipit
/2015/03/23/garcia-la-roma-perde-per-la-brienza/amp/

Rudi Garcia: la Roma in crisi per colpa di Francesca Brienza?

All’inizio del campionato di calcio 2014-2015 la Roma sperava di conquistare il quarto scudetto e invece piano piano il traguardo si è allontanato. Attualmente sono ben quattordici i punti che separano i giallorossi dalla capolista: la Juventus ne ha infatti sessantasette, mentre la Roma cinquantatré. Addirittura l’eterna rivale Lazio rischia di superarli ed agguantare il secondo posto. Eppure le prime partite sono andate bene. Cos’è successo poi? Secondo alcuni tifosi la colpa è della fidanzata di Rudi Garcia, ovvero Francesca Brienza, conduttrice di Roma Tv. Le critiche sono tante e addirittura Aldo Grasso sul Corriere della Sera ha definito l’allenatore “er re de ‘a gnocca” (testuali parole).

Lui ha sempre difeso la sua vita privata, in particolar modo dopo la separazione dalla moglie Veronique, da cui ha avuto tre figlie (Carla, Eva e Lèna). Poi però Novella 2000 ha svelato il flirt con la showgirl (ha partecipato anche a Miss Italia nel 2006 e ad alcune fiction come Don Matteo e I Cesaroni) e così lo scorso settembre Garcia ha deciso di rendere ufficiale la loro storia, annunciandola con una foto nel suo profilo Twitter proprio insieme alla sua dolce metà: “Ah dimenticavo.. E’ la mia vita privata. Francesca ne fa parte e non da ieri“.

Da allora i tifosi si sono scatenati sui social network: “E’ colpa de Francesca Brienza se #Garcia si è perduto lui e la sua Roma“, “Ma se stasera perdemo de chi sarà la colpa??? De De Rossi o de Francesca Brienza?“, “Francesca Brienza ovunque dopo aver reso pubblica la propria storia con Garcia. Perché è brava o perché è una vip?“, “Un saluto affettuoso alla signora Garcia, Francesca Brienza… La tifosa più faziosa e ipocrita d’Italia“. La squadra capitanata da Francesco Totti però proprio ieri, domenica 22 marzo, ha vinto contro il Cesena grazie ad un goal di Daniele De Rossi e per questo motivo la Brienza ha risposto alle critiche con un cinguettìo: “Sul campo la miglior risposta a tante, tante parole…“. La polemica finirà o no?

Foto by Facebook

Exit mobile version