Era da un po’ che non scrivevamo di Sara Tommasi. Per vari motivi: perché l’argomento ci sembrava in qualche modo ripetitivo e/o esaurito, ma soprattutto perché avevamo la sensazione che l’ex bocconiana stesse meglio, stesse cercando una strada lontano dai riflettori e in qualche modo abbiamo voluto rispettare tale presunta volontà. Certo, alla fine del 2014 ha realizzato un nuovo calendario sexy e tramite il suo account Twitter dispensava discutibili opinioni calcistiche condite da qualche frase fuori luogo; però, ecco, pareva tutto più o meno sotto controllo. All’improvviso le cose sono cambiate in modo drastico. All’improvviso la situazione è tornata a farsi preoccupante. Sulla strada di Saretta è apparso Andrea Diprè. Il suo promesso sposo.
Per chi non lo conoscesse, Diprè è un critico d’arte. Uomo di grande levatura, già. Ha un grande seguito su Youtube, vanno forte le sue interviste a personaggi molto, molto noti come Giuseppe Simone, Bello Figo GU, Matteo Montesi, Mino Franciosa, le Sorelle Poliseno, Sarah Kennedy e Tina Müller. Roba forte. Nell’ottobre del 2014 aveva annunciato pubblicamente il suo suicidio, decisione presa dopo che Youtube ha censurato il suo video Milano Babilonia; è comunque rimasto vivo e vegeto, molto veloce nell’abbandonare il suddetto proposito. Da qualche tempo è fidanzato con la Tommasi e il prossimo maggio i due dovrebbero giurarci amore eterno in quel di Las Vegas. Diprè fa sul serio, insomma. Non solo: “Abbiamo girato un film porno – ha annunciato lei tramite i social – Uscirà a breve per vedere quanto scopiamo bene e per farvelo vedere ovviamente“. Ah ecco. Meno male che aveva chiuso per sempre con le luci rosse. Ma il problema più grave è un altro. Il problema è che le condizioni della Tommasi appaiono di nuovo molto preoccupanti, e basti dare un’occhiata al profilo Facebook del compagno per rendersene conto.
E’ un susseguirsi di foto senza veli, di video sconclusionati, è una sorta di delirio. Lei appare decisamente poco lucida. Lui invece appare fin troppo lucido e per questo provoca rabbia. Insomma, vien da dire che sia l’ennesimo “sciacallo” apparso nell’esistenza della povera Sara. Poi magari ci si sbaglia, eh. Ma sfidiamo chiunque – a parte i diretti interessati, ovviamente – a sostenere il contrario. Certo, Sara è grande e vaccinata. E anche se avesse scelto ancora una volta le droghe, nessuno potrebbe dirle nulla. Ci sarebbe soltanto da provare una gran pena. Ma Diprè? Ma come diamine si fa ad agire in questo modo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More