Categorie: Cose da Vip

Amici 14, Loredana Bertè contro Briga: “Sei un figlio di papà” [ANTICIPAZIONI]

Ieri, sabato 11 aprile, è stata registrata la seconda puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (eh sì, proprio in contemporanea alla messa in onda della prima su Canale 5). Stavolta al fianco di Francesco Renga e Sabrina Ferilli non c’è stato Renato Zero come giudice (oltre a Paolo Bonolis come special guest), ma l’amica di sempre Loredana Bertè. Da qualche ora sta facendo discutere sul web proprio un suo litigio con il rapper Mattia Briga della squadra bianca di Emma Marrone. L’artista l’ha praticamente massacrato, definendolo “figlio di papà” e dicendogli che non è un artista e che non merita affatto di essere nel talent show. [LEGGI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU VELVET MUSIC]

Eppure la Bertè aveva avvertito tutti fin dalla conferenza stampa: “Sarò un serial killer. Uno che fa rap (come Briga, ndr) deve sapere dove è nato. Non vedo il sangue, la fatica, la curiosità“. Spietata? Ha mantenuto la parola data. Sui social network, ovviamente, sono tanti i fan di Briga che attaccano Loredana: “Scusate ma la Bertè che dice quelle cose a Briga? Ma tornatene da dove sei venuta va“, “Paola che non prende punti, Briga attaccato dalla Bertè… Cioè dai! Sono i migliori e il pomeridiano e il pubblico lo dimostrano“, “Ma la Bertè che insulta Briga?!? Si è sentita?“, “No ma ho letto quello che la Berté dirà a Briga la prossima puntata e spero che lui se la mangi viva, maleducata“, “Io comunque sta cosa della Bertè che offende Briga gratuitamente non l’accetto“.

Briga è un allievo e quindi deve essere sottoposto a critiche continue, ma tutti i sostenitori pensano che la Bertè sia stata irrispettosa nei suoi confronti. Così da qualche ora su Twitter circola l’hashtag #Bertèfuori, insieme al classico #IoStoConBriga. Ora la curiosità è tanta e non resta che aspettare sabato 18 aprile per vedere il litigio con i nostri occhi.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa