Il peggio è passato per Rita Dalla Chiesa. Per quanto riguarda il lavoro, dopo un periodo di lontananza dalla tv che l’ha fatta parecchio soffrire, è entrata nel team di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, e ha uno spazio tutto suo per approfondire alcuni argomenti di cronaca e attualità. E l’amore? Come va? Anch’esso è stato motivo di tormento per la nota conduttrice. Per dodici anni è stata legata all’architetto di origini greche Akis Panakis; un amore intenso ma contrastato, che dopo diversi tira e molla si è interrotto. Lasciando il segno. “Soffro – ha dichiarato Rita nel luglio 2013 dalle pagine del settimanale DiPiù Tv – perché penso ancora al mio ex compagno. Non riesco a dimenticarlo, ma nello stesso tempo so che non posso tornare con lui, e uno dei motivi è proprio la mia amatissima trasmissione. Mi sento come se vivessi sospesa in un limbo. Ufficialmente sono single da più di sei mesi, ma non riesco a sentirmi davvero libera, a voltare pagina e ad andare avanti. Il mio ex compagno è ancora molto presente nella mia vita e nel mio cuore“. Più di recente, sempre a proposito di Panakis, ha detto: “Non amava il mio lavoro“. Parole che non lasciavano intravedere soluzioni. Ma il cuore, si sa, ha le sue ragioni che la ragione non conosce. E così eccoli di nuovo insieme.
I paparazzi li hanno beccati insieme nel centro di Roma, intenti a passeggiare fra shopping e tenerezze. Camminavano abbracciati, parlando fitto, la complicità si toccava quasi con mano. La coppia si è ricomposta, dunque, e magari stavolta è davvero per sempre. Del resto i loro contrasti, in passato, sono stati causati soprattutto dalla troppa dedizione di Rita per la tv. Lui – ed è stata lei stessa a spiegarlo – nutriva una sorta di gelosia. Si sentiva messo da parte, insomma. Vedeva la compagna dare la precedenza al lavoro. Erano i tempi di Forum e in effetti Rita considerava quel programma come un figlio e ad esso riservava la maggior parte delle energie. Adesso Forum non c’è più. C’è qualcosa di più gestibile e meno fagocitante. Dunque davvero non tutti i mali vengono per nuocere, se Akis è tornato per restare…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More